venerdì 22 dicembre 2006

QUALCHE PENSIERINO VELOCE VELOCE


QUALCHE PENSIERINO AL VOLO ( un po' nervoso )

bene bene, diciamo che sia arrivata l'ora di mettere un pò di ordine ( per quel che si può ). Dunque intanto dico che vista la maleducazione di qualche non residente ( anche io non sono residente ). bisogna dire che:

quando si arriva dopo aver lasciato Bussana per un lungo periodo è obbligatorio fare una festa: in casa sua, in campagnetta, all'osteria, dove vuole, ma bisogna che si presenti con ottimismo e con FESTA NELLE VENE. Se no, per quanto mi riguarda puo anche andare a fare in culo....


Non rompere le palle su orari e schiamazzi, perche' se no gli occupiamo una casa a Sanremo e lì stara meglio.


se non ha mai avuto a che fare con arte e artigianato in genere, colga l'occasione per mettersi a fare il primo acquarello...e già qualcosa... fara bene a lui e a gli altri..questo è sicuro....


lasciare la casa di bussana a disposizione, o perlomeno invitare qualche amico a passare qualche giorno d'inverno...insomma non pensare alla casetta di bussana come quella di Sidney, Roma, Parigi, Londra, ecc ecc...eh insomma....un po' di buon senso....



4 commenti:

rebelde ha detto...

Questo suo "intingere" i passi lungo le tinte che portano a sera,intersecando correnti che sperano tempo;non è che non voglia decidersi, il fatto è che neanche le sembra normale approfittar della voce,più in là del silenzio non vale.
Ma intanto il gesto rimane e fa differenze che spostano altrove,intrappolando memorie aldilà del ricordo;
non è che non voglia gestirselo,il fatto è che non si vuol neanche banale,ad approfittare del gioco...oltre il silenzio fa male.

Anonimo ha detto...

Bussanino,
forse eri veramente nervoso quando hai scritto il tuo intervento,(ma allora si tiene il proprio nervosismo per se e non lo si butta addosso agli altri), ma ti permetti pure di scrivere di e su Bussana Vecchia con un'attitudine inutilmente violenta, volgare e dittatoriale. Un consiglio: se vuoi scrivere, scrivi di te e non a nome di un villaggio intero, se no alla fine farai più del male che del bene a Bussana Vecchia.
Spero che non filtrerai la mia risposta e che la pubblicherai. Grazie

bussanino ha detto...

e va be' che permaloso...non mi sembra che come idea sia negativa, parlo di festa, ottimismo, interazione, insomma mi sa che devi fare all'amore un po di piu...non te la prendere dai.
e soprattutto datti un nome!!! non si puo' rimanere anonimo tutta la vita. scherzo ti voglio bene e continua a scrivere che c'e' bisogno di un po' di vitalita'...ciao bussanino

Anonimo ha detto...

quello che apprezzo di bussanino é che é uno che FA. tanto di cappello. passeró sul blog spesso e volentieri. saluti dal nord, Raffaele :-)